Il Segreto: Severo sull’orlo del baratro! VIDEO

0

severo ferito

Come abbiamo visto nelle scorse anticipazioni de Il Segreto, Severo vivrà un vero e proprio calvario dopo aver scoperto che la sorella Sol è morta…

IL SEGRETO 2016Severo, dopo aver scoperto che la sorella Sol è morta, vivrà un vero e proprio calvario: come abbiamo già visto nelle scorse anticipazioni de Il Segreto, l’uomo, in preda ad una furia fuori controllo, cercherà di uccidere Francisca.

Tuttavia, non sarà l’unico gesto insensato di Santacruz: il nemico acerrimo della Montenegro, che abbiamo conosciuto come una persona fredda, calma e che dispensa anche consigli agli altri abitanti di Puente Viejo, terrà anche comportamenti da autolesionista!

Il Segreto: Severo continua a non reagire alla morte della sorella

Severo continuerà a non reagire alla morte della sorella e sprofonderà nella disperazione più nera. Non solo l’uomo rifiuterà l’aiuto di Carmelo, l’amico di sempre, ma respingerà con fermezza anche Bosco, con il quale avrà stretto un forte legame a quel punto.

A quanto pare Francisca non dovrà più pensare a Santacruz, perché il cammino verso l’autodistruzione è già tracciato per l’uomo e Severo lo sta percorrendo a grandi passi. Come andrà a finire? E se non Carmelo e Bosco, chi altro potrà salvare Severo da questa strada che sprofonda verso l’abisso prima che l’uomo commetta un gesto insensato? Maggiori dettagli nel video.

Articolo precedenteIl Segreto: Don Anselmo rivela a tutti che Ines è la madre di Beltran! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Hipolito piomba come un falco su Gracia! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here