Il Segreto: Hipolito piomba come un falco su Gracia! VIDEO

0

hipolito e gracia

Come abbiamo visto nelle scorse anticipazioni de Il Segreto, Hipolito, dopo aver superato il dramma della dipartita di Quintina, si legherà a Gracia, una bellissima forestiera giunta da poco a Puente Viejo. Tuttavia, il loro primo incontro non sarà così romantico come lo immaginiamo…

IL SEGRETO 2016-Nelle scorse anticipazioni de Il Segreto abbiamo già parlato di Gracia, una bellissima forestiera che giungerà a Puente Viejo e che darà una scossa alla vita di Hipolito.

Il giovane, partito per un lungo viaggio, è tornato infatti senza Quintina, ma nessuno sa ancora cosa sia successo. Hipolito, rifiutando l’aiuto di tutti, si dedica solo ai piaceri dell’alcol, fino a quando i suoi occhi non si posano su Gracia.

Il Segreto: Hipolito piomba su Gracia come un falco, ma lei lo respinge!

Mentre Gracia starà facendo una passeggiata, Hipolito le arriverà alle spalle e le darà dei fiori, dicendole che li ha raccolti per lei. La donna, colpita da quel gesto, gli chiederà che fiori sono e, dopo averglielo spiegato, Hipolito le rivelerà il suo interesse.

Gracia, che non è indifferente al simpatico ragazzo, si sdraierà sul terreno e gli dirà che lo desidera in quel momento, ma Hipolito, invece del corteggiamento gentile che la donna si aspetta, le piomberà addosso come un falco.

Offesa da quella mancanza di riguardo, Gracia respingerà Hipolito, chiedendogli cosa sta facendo. Lui, imbarazzato, borbotterà una risposta. Quale sarà? Maggiori dettagli nel video.

Articolo precedenteIl Segreto: Severo sull’orlo del baratro! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dal 10 al 15 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here