Il Segreto: chi è Carmelo Leal, l’aiutante di Severo?

0

carmelo il segreto

Nelle puntate de Il Segreto che stiamo vedendo in questi giorni, lo abbiamo visto a fianco di Severo Santacruz. Ma chi è Carmelo Leal e qual è il suo ruolo a Puente Viejo?

IL SEGRETO 2016Carmelo Leal, interpretato da Raùl Pena, è un personaggio che stiamo vedendo frequentemente nelle puntate de Il Segreto che stanno andando in onda in questi giorni. Ma chi è e cosa si nasconde dietro la sua facciata?

Carmelo è desideroso di aiutare Severo Santacruz a compiere la sua vendetta e, come il suo amico e padrone, è altrettanto determinato a fare giustizia. Uomo dal passato difficile, segnato da abbandoni e violenze di ogni tipo, Carmelo ha trovato in Severo non solo un datore di lavoro, ma anche un amico e un fratello, quindi ha deciso di sostenere la sua causa.

Il Segreto: ecco chi è Carmelo Leal, il braccio destro di Severo

Si tratta di un uomo dal cuore d’oro, ma anche un abile uomo d’affari, capace di affrontare qualsiasi avversità. Il suo passato è un mistero e Carmelo non ne parla mai, anche se di tanto in tanto lascia trasparire la sua fragilità.

Carmelo vivrà una storia tutta sua, in parte slegata da quella di Severo, dove cercherà di raggiungere quella serenità che finge solo di avere. Difatti, come vedremo ben presto, dietro la sua facciata tranquilla è tormentato quanto il suo datore di lavoro.

Articolo precedenteIl Segreto: si riapre lo scontro tra Aurora e Francisca!
Articolo successivoIl Segreto: Candela troverà l’amore e avrà un figlio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here