Il Segreto: si riapre lo scontro tra Aurora e Francisca!

0

aurora raimundo francisca

Nella puntata 1064 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa venerdì 12 agosto 2016, si riaprirà lo scontro tra Aurora e Francisca! Cosa farà Raimundo per placare le due donne?

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 1064 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa venerdì 12 agosto 2016, Aurora decide di dare la precedenza alla sua storia d’amore con Lucas e di rinunciare a concorrere per la borsa di studio.

La giovane Castro si sente in colpa nei confronti di Piedad Bravo, ma sente di non poter fare diversamente. Lucas però troverà la documentazione relativa alla borsa di studio.

Carmelo dice a Severo di non farsi illusioni: anche se troveranno Sol, potrebbe non essere più la persona che si aspetta. Intanto l’investigatore privato che è stato ingaggiato per trovare la sorella di Santacruz sembra svanito nel nulla.

Il Segreto: Ines fa una confessione a Candela

Ines rivela a Candela quello che è accaduto con Bosco nella capanna. Successivamente i due ex amanti si confrontano in merito ai loro sentimenti e Amalia, la moglie del nipote di Francisca, li coglie in flagrante.

Gedeon, l’artista in affari con i Miranar, si prepara a lavorare con Gracia. Alfonso organizza la festa di compleanno di Emilia, mentre Aurora si presenta alla Villa per invitare Raimundo e Francisca al suo matrimonio. Qui però avverrà un nuovo scontro tra la nonna e la nipote.

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca si pente di aver rovinato la vita di Severo! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: chi è Carmelo Leal, l’aiutante di Severo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here