Il Segreto: Francisca si pente di aver rovinato la vita di Severo! VIDEO

0

francisca pentita

Nelle prossime puntate de Il Segreto (complice l’amore per Raimundo?) assisteremo a dei comportamenti inediti da parte di Francisca, che inizierà a pentirsi per il male che ha fatto. Ecco ad esempio quello che rivelerà la donna su Severo nella confessione a Don Anselmo!

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, complice l’amore per Raimundo, assisteremo a dei comportamenti inediti da parte di Francisca. La donna non solo penserà a godersi la vita a fianco del suo amore, ma si pentirà anche delle sue malefatte.

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, il primo segnale del cambiamento profondo che sta avvenendo nella Montenegro arriverà quando la donna si pentirà della malefatte commesse nei confronti di Severo e della sua famiglia.

Il Segreto: Francisca va a confessarsi da Don Anselmo

Francisca, tormentata per le conseguenze delle sue azioni, deciderà di andare a confessarsi da Don Anselmo. Pur non scendendo nei dettagli, la Montenegro dimostrerà di essere sinceramente pentita.

A cosa porterà questo pentimento della dark lady? E ancora, Francisca è davvero cambiata, oppure lo stato d’animo in questione lascerà presto lo spazio alla cattiveria? In attesa di scoprirlo e di vedere come reagirà il parroco davanti a questa confessione, non perdete il video che racconta la scena più significativa dell’episodio.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 10 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto: si riapre lo scontro tra Aurora e Francisca!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here