Il Segreto: Ines confessa di essere un’assassina! VIDEO

0

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto, la permanenza di Ines in carcere sarà caratterizzata da numerosi colpi di scena: la donna rivelerà infatti a Candela di essere nientemeno che un’assassina!

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, la permanenza di Ines in carcere sarà caratterizzata da numerosi colpi di scena. In particolare verrà a galla una vecchia storia, orchestrata da Francisca e da Amalia per sbarazzarsi di Melchor e inguaiare la domestica.

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, Ines, incalzata da Candela che è venuta a farle visita in prigione per spingerla a lottare e a non arrendersi davanti alle difficoltà, le rivelerà niente di meno di essere un’assassina!

Il Segreto: Ines svela a Candela di non poter uscire dal carcere

In particolare Ines svelerà a Candela di non poter uscire dal carcere proprio in ragione del crimine che ha commesso, ovvero l’assassinio di Melchor, il padre di Amalia, senza però spiegarle in quali circostanze è avvenuto.

Candela rimarrà stupita dalla confessione di Ines e non riuscirà a credere che sia un’assassina. L’ex di Bosco sarà condannata a rimanere in carcere a vita? Oppure interverrà un imprevisto a scombinare le carte? Maggiori dettagli nel video che trovate in queste anticipazioni de Il Segreto.

Articolo precedenteTemptation Island 2016: anticipazioni puntata di martedì 12 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Amalia vuole distruggere Ines! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here