Temptation Island 2016: anticipazioni puntata di martedì 12 luglio 2016

0

ernesto e gabriella

Temptation Island 2016 torna stasera martedì 12 luglio 2016 con la terza puntata, che andrà in onda alle 21.10 su Canale 5: un falò infuocato attende i protagonisti, mentre uno dei ragazzi ha richiesto un confronto con la fidanzata. Chi sarà?

TEMPTATION ISLAND 2016Stasera su Canale 5 torna Temptation Island 2016, il docu-reality più bollente di Mediaset. Nella puntata di oggi martedì 12 luglio 2016, che andrà in onda alle 21.10, un falò infuocato attende i protagonisti.

Scontro-confronto tra Mariarita e Luca, mentre Georgette è ancora molto insicura sui suoi sentimenti, e questo non fa scatenare la rabbia di Davide. Guai in arrivo anche per altre ragazze, perché uno dei ragazzi ha chiesto un confronto con la fidanzata. Chi sarà?

Temptation Island 2016: occhi puntati su Ernesto

Il sospettato numero 1 è Ernesto, che non ha affatto digerito le parole di Gabriella a proposito della sua famiglia. Una mancanza di rispetto che il giovane campano non sembra affatto disposto a perdonare, almeno a giudicare dalla sua prima reazione.

Per quanto riguarda invece Fabio e Ludovica, tenendo conto che le registrazioni di Temptation Island 2016 sono state fatte in giugno, qualche giorno fa l’unica coppia vip in gara ha postato una foto sui social in cui si vedono le mattonelle della loro casa. Un chiaro segnale che, almeno su di loro, i tentatori e le tentatrice non hanno avuto nessun potere…

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 12 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Ines confessa di essere un’assassina! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here