Il Segreto: Aurora rischia la vita pur di salvare Bosco! VIDEO

0

aurora e bosco

Come abbiamo visto nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto, Bosco dovrà sottoporsi ad un’operazione che potrebbe essergli fatale, ma non tutto andrà come previsto. Aurora allora, nel tentativo di salvare il gemello, farà un gesto molto rischioso…

IL SEGRETO 2016-Nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto abbiamo già parlato della tragica situazione di Bosco: ferito a morte da Amalia, l’uomo rischierà la vita. L’unica possibilità di salvarsi è quella di sottoporsi ad un’operazione che potrebbe essere fatale.

Inizialmente Lucas si rifiuterà di fare quest’intervento, soprattutto perché potrebbe rivelarsi mortale, ma dopo tante insistenze da parte di Aurora, il medico accetterà di operare Bosco, anche se non andrà tutto come previsto.

Il Segreto: Aurora decide di sacrificarsi per Bosco

Nonostante il trattamento subito, l’uomo si riprenderà e la giovane Castro sarà costretta ad intervenire, donandogli il suo sangue e mettendo seriamente a repentaglio la sua stessa vita.

Fortunatamente però, dopo momenti di grandissima tensione, i due gemelli si riprenderanno, ma per loro ci sarà il lieto fine oppure l’operazione è stata solo un anticipo delle prove che dovranno affrontare insieme? In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà l’intervento, e l’attimo drammatico in cui Aurora rischierà di perdere la vita per amore del fratello, non perdete i video che raccontano la vicenda.

Articolo precedenteTemptation Island 2016: anticipazioni puntata martedì 26 luglio 2016
Articolo successivoTemptation Island 2016: anticipazioni puntata di mercoledì 27 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here