Temptation Island 2016: anticipazioni puntata martedì 26 luglio 2016

0

temptation island 2016

Nella quinta puntata di Temptation Island 2016, che andrà in onda oggi martedì 26 luglio 2016 alle 21.10 su Canale 5, Georgette farà un gesto inaspettato nei confronti di Davide, mentre Roberta chiederà un confronto con Flavio

TEMPTATION ISLAND 2016-La quinta puntata di Temptation Island 2016, che vedremo oggi martedì 26 luglio 2016 alle 21.10 su Canale 5, Georgette, pur essendosi mostrata sfrontata con il single Claudio, prenderà una decisione drastica nei confronti di Davide.

Non riuscendo a capacitarsi del suo comportamento ambiguo con la single Karina, deciderà di chiudere in modo definitivo la loro storia, mentre Ludovica Valli continuerà a tormentarsi per l’interesse che Fabio Ferrara continua a dimostrare nei confronti della single Francesca.

Temptation Island 2016: Roberta chiede il confronto immediato

Roberto, dopo aver baciato la single Melissa, chiede attraverso un video-messaggio a Valeria di non vedere gli ultimi filmati e di dargli più tempo per capire i suoi sentimenti: la fidanzata ha acconsentito, perché vuole vedere fino a che punto si spingerà il fidanzato, che ha scelto la single Melissa per trascorrere il finesettimana.

Roberta, dopo aver visto il video in cui il fidanzato Flavio ha detto alla single Diana di voler attendere la fine del programma prima di prendere una decisione, si è infuriata e ha chiesto un confronto immediato. Sarà la fine anche per questa coppia?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 26 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Aurora rischia la vita pur di salvare Bosco! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here