Il Segreto: Fè esce di scena, ma tornerà!

0

marta tomasa

Nuovi cambiamenti a Il Segreto: Marta Tomasa, l’attrice che interpreta Fè, lascerà temporaneamente la soap opera per portare avanti la maternità, ma tornerà più avanti!

IL SEGRETO 2016-Tempo di nuovi cambiamenti a Il Segreto, che vedrà l’arrivo di tanti nuovi personaggi, ma anche la partenza di figure di spicco molto amate, come quella di , interpretata dall’attrice Marta Tomasa.

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che, a causa dell’improvvisa povertà di Francisca, non potrà più prestare servizio alla Villa, non solo perché è odiata dalla padrona di casa, ma anche perché non avrà di che pagarle il salario

Il Segreto: perché Fè lascia la soap?

Per questo motivo Fè andrà a lavorare in un’altra tenuta, quindi uscirà di scena, ma sarà solo un addio temporaneo: quando ha girato le scene, Marta Tomasa era incinta di Jordi Coll, quindi è per questo motivo che si è dovuta prendere una piccola pausa.

Nelle prossime puntate, come avremo modo di vedere, la gravidanza dell’attrice sarà sempre più evidente, anche se gli autori hanno cercato di non metterla troppo in risalto, e si noterà parecchio la pancia, ma niente paura. Chi ama il personaggio di può stare tranquillo, perché la simpatica domestica tornerà tra un centinaio di puntate e avrà un ruolo ancora più centrale.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 31 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dal 1 al 7 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here