Il Segreto anticipazioni: puntate dal 1 al 7 agosto 2016

0

lucas il segreto

Si preannunciano ricche di colpi di scena le puntate de Il Segreto che andranno in onda dal 1 al 7 agosto 2016, sempre alle 18.45 su Canale 5: Aurora cederà alla passione per Lucas, mentre Francisca continuerà a tramare contro gli abitanti di Puente Viejo

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, che andranno in onda dal 1 al 7 agosto 2016 su Canale 5 alle 18.45, Mariana racconta a Rosario della sua separazione definitiva da Nicolas, ma anziché biasimarla, la madre le darà le darà tutto il suo appoggio.

Intanto Aurora, dopo aver saputo che Lucas è diventato il nuovo medico del paese, pur nutrendo ancora molto rispetto nei confronti di Conrado, si lascerà baciare da lui. Successivamente, piena di dubbi, racconterà di quel bacio a Candela.

Il Segreto anticipazioni: Hipolito continua a frequentare Gracia

Hipolito continuerà a frequentare Gracia, ma poi rivelerà ad Emilia di sentirsi incapace di amare dopo la fine del suo matrimonio. Il ragazzo appare molto in crisi, pertanto i suoi amici decideranno di stargli vicino per impedire che ricada nel vizio dell’alcol.

ascolta una telefonata di Francisca e scopre che la perfida matrona sta tramando alle spalle di Severo. Nel frattempo ad El Jaral, la situazione si fa più insostenibile: Amalia non sopporta più il piccolo Beltran e Ines, inoltre si rende conto che Bosco non è felice con lei.

La ragazza è tormentata dalle bugie che gli ha detto, pertanto decide di compiere un gesto molto estremo. Si taglierà le vene, ma verrà salvata dal marito.

 

Articolo precedenteIl Segreto: Fè esce di scena, ma tornerà!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 1 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here