Il Segreto: Aurora si trasferirà a Parigi? VIDEO

0

il segreto aurora

Come si concluderà la vicenda di Aurora a Il Segreto? La giovane saprà scegliere tra una vita tranquilla ad El Jaral e un destino che la vedrà nella capitale francese?

IL SEGRETO 2016-Nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto abbiamo già parlato dell’uscito di scena di Aurora, ma come avverrà? Come scopriremo tra non molto, Piedad avrà un ruolo determinante.

La dottoressa, dopo una breve assenza, farà ritorno a Puente Viejo a sorpresa, proponendo alla giovane Castro di trasferirsi insieme a lei a Parigi, dove potrà riprendere la carriera universitaria per diventare dottoressa, occupando allo stesso tempo di ricerca.

Il Segreto: l’incertezza di Aurora

Aurora però, pur avendone già parlato con i suoi cari, non riuscirà a prendere una decisione: Parigi per lei potrebbe rappresentare un’opportunità, ma cosa troverà nella capitale francese? La ragazza si sentirà insicura, fino a quando Piedad, stanca di aspettare, la metterà davanti ad un ultimatum.

Se vuole partire con lei, dovrà farlo dopo il matrimonio di Bosco e non oltre, dandole una risposta definitiva. La giovane Castro riuscirà a spiccare il volo e ad inseguire il suo sogno, oppure deciderà di rimanere a Puente Viejo per ancora un po’ di tempo? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la scena più significativa dell’episodio.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 3 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 4 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here