Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 4 agosto 2016

0

bosco

L’appuntamento con Il Segreto si rinnova anche per oggi giovedì 4 agosto 2016. Nella nuova puntata, che sarà trasmessa alle 18.45 su Canale 5, Bosco non è convinto della decisione di Amalia e le chiede tempo per riflettere

IL SEGRETO 2016Il Segreto torna oggi giovedì 4 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5. In questo nuovo episodio della tv soap, Bosco non è convinto della decisione di Amalia di trasferirsi a Madrid e le chiede tempo per riflettere. Nel frattempo però riferisce ad Aurora le intenzioni della moglie.

La giovane Castro presenta Piedad a Lucas, senza immaginare che i due si conoscono già. Intanto Hipolito e Don Anselmo cercano di capire come funziona la motocicletta, ma nel farlo, il ragazzo ha un piccolo incidente. Gracia, sempre al suo fianco, lo consola.

Il Segreto anticipazioni: Francisca tenta di recuperare i contatti con Raimundo

Francisca, non ancora rassegnata, cerca di recuperare i contatti con Raimundo, ma la cosa sembra più facile a dirsi che a farsi. Poco dopo Emilia viene a sapere che il padre si è di nuovo incontrato con la Montenegro e lo aggredisce, chiedendogli spiegazioni.

Don Anselmo informa la matrona che Raimundo è intenzionato a lasciare Puente Viejo per non farvi più ritorno. Preoccupazioni anche per Severo, che riceve una chiamata dall’investigatore che lo emoziona e che riguarda la sorella Sol, mentre Nicolas e Mariana fanno finalmente fanno pace e la moglie gli dice di aspettare un bambino. Lui è al settimo cielo.

Articolo precedenteIl Segreto: Aurora si trasferirà a Parigi? VIDEO
Articolo successivoIl Segreto riassunto: puntata di sabato 6 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here