Il Segreto riassunto: puntata di sabato 6 agosto 2016

0

francisca e raimundo addio

Il Segreto torna oggi sabato 6 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5 con una nuova puntata. Francisca ed Emilia si scontrano di nuovo a causa di Raimundo, ma a cosa porterà?

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi sabato 6 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, Emilia riceve una visita da parte di Francisca, che le chiede perdono per tutto il male che ha causato a lei e alla sua famiglia nel corso degli anni.

Per Aurora, dopo un periodo buio e segnato dal dolore, il sole potrebbe ritornare grazie all’aiuto di Piedad Bravo. La dottoressa incoraggia la ragazza a riprendere gli studi all’università, ma la giovane Castro non sa se potrebbe essere la scelta giusta.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo intenzionato ad allontanarsi da Puente Viejo

Bosco, viste le condizioni preoccupanti di Beltran, decide di annullare la partenza per Madrid perché teme che il viaggio sia troppo lungo per il figlio. Come reagirà Amalia davanti al fallimento del suo ennesimo progetto?

Raimundo, pur mostrando qualche titubanza, accetta l’invito a cena della Montenegro, ma come vedrà ben presto la dark lady, questo comportamento accondiscendente non farà cambiare idea all’uomo.

Raimundo è più che intenzionato a lasciare Puente Viejo per allontanarsi da lei. È arrivato il momento dell’addio definitivo?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 4 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 5 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here