Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 5 agosto 2016

0

lucas e piedad

Nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi venerdì 5 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, Lucas riconosce Piedad: si tratta di una famosa ricercatrice a livello internazionale. Perché la donna si trova a Puente Viejo?

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 5 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, Lucas e Piedad si incontrano e lui riconosce nella donna una famosa ricercatrice di livello internazionale.

Cosa ci fa una persona come Piedad Bravo a Puente Viejo? È davvero giunta lì per puro caso? Nel frattempo Don Anselmo rivela a Francisca che Raimundo è intenzionato a lasciare il paese per non farvi più ritorno, ma la donna non sembra volersi rassegnare.

Il Segreto anticipazioni: il ritorno di Pedro

Pedro, dopo essere stato assente per molto tempo, torna a Puente Viejo. L’uomo, scomparso nel nulla, non rivela però dove è stato e tutti si chiedono quali sono i motivi che lo hanno spinto a partire senza lasciare notizie.

Amalia sta per raggiungere il suo obiettivo: dopo aver cercato di convincerlo a lungo, finalmente lei e Bosco partiranno per Madrid insieme al piccolo Beltran. Tutto sembra andare per il meglio, ma come al solito, il destino si mette in mezzo: a causa di un improvviso malore del piccolo, i due sono costretti ad annullare la partenza.

Articolo precedenteIl Segreto riassunto: puntata di sabato 6 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto: il matrimonio di Ines e di Bosco nel nome di Pepa e di Tristan! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here