Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 16 agosto 2016

0

severo 2

Il Segreto torna anche oggi martedì 16 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5 per raccontarci le vicende gli abitanti di Puente Viejo. In questa nuova puntata Severo comincia a fantasticare su come sia diventata la sorella, mentre Ines dovrà far fronte a nuovi guai

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 16 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, il tentativo di seduzione di Amalia non andrà a buon fine.

Bosco si scuserà con la moglie, ma è evidente che non vuole consumare il matrimonio con lei, quindi la donna se la prenderà con Ines, minacciando di nuovo di denunciarla alla Guardia Civil per aver ucciso suo padre.

La balia, per proteggere sé stessa e Amalia, mentirà ancora una volta a Bosco. Intanto Lucas e Aurora annunciano il loro matrimonio, anche se la ragazza è ancora piena di dubbi, mentre Mariana ed Emilia, dopo aver parlato bene di Hipolito a Gracia, capiscono che la ragazza è innamorata del consigliere comunale.

Il Segreto anticipazioni: arrivano buone notizie per Severo

Mentre Severo continua a pianificare la sua vendetta contro Francisca, l’investigatore gli dà una buona notizia: la sorella Sol è viva. L’uomo, felice, comincia a fantasticare su di lei, ignorando che l’incontro non andrà come immagina.

Francisca riceve la visita di Eulalia Castro, la zia del suo ultimo marito, e dice a Raimundo di non farsi vedere perché la donna, che è molto tradizionalista, non accetterebbe il fatto che i due condividano lo stesso tetto senza essere sposati, ma Fe fa in modo che il segreto della matrona venga a galla.

Articolo precedenteIl Segreto: Sixto si mette tra Matias e Prado! Ha inizio un pericoloso triangolo VIDEO
Articolo successivoGrande Fratello Vip: ci sarà anche Andrea Damante nella casa più spiata d’Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here