Il Segreto: Sixto si mette tra Matias e Prado! Ha inizio un pericoloso triangolo VIDEO

0

sixto e prado

L’arrivo di Prado a Puente Viejo rimetterà in gioco non solo il destino della famiglia Castaneda, ma scatenerà una storia intricata che vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto. Matias è restio a dichiararsi perché fa parte della sua stessa famiglia, ma poi arriva Sixto…

IL SEGRETO 2016-Nelle anticipazioni precedenti de Il Segreto abbiamo già parlato di Prado, il nuovo personaggio femminile che giungerà a Puente Viejo per cercare il suo vero padre, sconvolgendo non solo la famiglia Castaneda ma anche il cuore di Matias.

Come abbiamo già visto, il giovane appare molto restio a dichiararsi, perché siccome Prado fa parte della sua stessa famiglia, anche se non sono consanguinei, teme che facendo così commetta un peccato mortale.

Tutto però cambierà quando un giorno, a Puente Viejo, arriverà Sixto, un forestiero accompagnato dal padre Telesforo che tenterà di sedurre la ragazza in ogni modo.

Il Segreto: Matias cerca di impedire in tutti i modi un legame tra Sixto e Prado

Matias, pur avendo giurato e spergiurato di mantenere con la sua “parente” solo un rapporto platonico e di pura amicizia, davanti alla minaccia di Sixto metterà da parte i suoi dubbi e cercherà di impedire in tutti i modi che nasca qualcosa tra il forestiero e Prado.

Tuttavia i suoi sforzi saranno vani, perché alla fine ad avere la meglio sarà proprio il nuovo arrivato. Con quali conseguenze? In attesa di scoprirlo, e di vedere gli sviluppi di questo triangolo amoroso che si preannuncia molto esplosivo, non perdete i video che raccontano la vicenda.

Articolo precedenteUomini e Donne: ecco quando ci sarà la prima registrazione del Trono Classico e del Trono Gay
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 16 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here