Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 18 agosto 2016

0

francisca contro eulalia

La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi giovedì 18 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, vedrà una Francisca inedita: la donna, stanca dei rimproveri di Eulalia, non solo proteggerà Raimundo, ma la caccerà dalla Villa!

IL SEGRETO 2016Il Segreto torna oggi giovedì 18 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5 con una puntata in cui vedremo un aspetto inedito di Francisca. La donna, stanca dei rimproveri di Eulalia, non solo proteggerà Raimundo, ma la caccerà dalla Villa!

La zia del suo ultimo marito però non si darà per vinta, perché giurerà di rovinarle la reputazione. Dunque la Montenegro non dovrà preoccuparsi soltanto di Severo, ma anche di una nuova nemica che potrebbe farle perdere il suo prestigio.

Amalia sorprende Bosco e Ines in atteggiamenti molto intimi, ma pur masticando rabbia, non palesa la sua presenza e inizia a pensare ad un modo per farla pagare alla sua rivale in amore.

Il Segreto anticipazioni: la telefonata di Lucas a Piedad

Lucas telefona a Piedad per domandarle un misterioso favore, mentre Gracia decide di accettare la proposta di Gedeon e di posare nuda per lui, scatenando la gelosia di Hipolito. Come reagirà la donna davanti a questa reazione?

Don Anselmo si presenta a Raimundo e gli chiede di riappacificarsi con Emilia in occasione del suo compleanno. Intanto ad El Jaral, Candela, Rosario, Emilia e Mariana fanno un regalo speciale ad Aurora per le nozze: l’abito da sposa di Pepa.

Articolo precedenteIl Segreto: Sol si scusa con Lucas e lo invita ad una festa! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 19 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here