Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 19 agosto 2016

0

amalia e beltran

La puntata di venerdì 19 agosto 2016 de Il Segreto, che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5, vedrà un servizio fotografico che scatenerà la furia di Amalia. Per quale motivo?

IL SEGRETO 2016-Per i fans de Il Segreto, anche quella di oggi venerdì 19 agosto 2016 sarà una puntata da non perdere. Alle  18.45, su Canale 5, continueremo ad assistere ai preparativi per il matrimonio di Lucas e di Aurora, ma la felicità generale sarà rovinata da Amalia, che inizierà a dimostrarsi molto insofferente nei confronti del piccolo Beltran.

Durante il servizio fotografico, Bosco chiede a Nicolas di scattare una foto a Ines mentre tiene in braccio il piccolo Beltran. Quel gesto però scatenerà l’ira di Amalia, che peraltro farà finta di nullla.

Raimundo si presenta a sorpresa alla festa di compleanno di Emilia, ma la donna lo caccia via in malomodo. Intanto Hipolito, geloso perché Gracia poserà nuda per Gedeon, si presenta davanti all’uomo e lo paga per non farle fare più il ritratto.

Il Segreto anticipazioni: Amalia sempre più fuori controllo

Amalia, nonostante stia facendo di tutto per salvare le apparenze, sta diventando sempre più incontrollabile. La donna si scaglia contro Beltran e cerca di ucciderlo, ma viene fermata appena in tempo da Ines, che arriva in quel momento.

Quando arrivano gli altri, Amalia accusa Ines di aver picchiato il bambino, poi la minaccia di denunciarla per l’assassinio di suo padre. Aurora però non crede alle parole della donna e, parlando con Bosco, gli confessa di essere molto preoccupata per la salute del piccolo e della balia.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 18 agosto 2016
Articolo successivoUomini e Donne: svelato il nome del primo tronista gay. Di chi si tratta?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here