Uomini e Donne ripartirà tra una settimana con la registrazione del Trono Classico e, novità di quest’anno, del Trono Gay. Nelle ore precedenti però proprio quest’ultimo ha ripreso a far parlare: grazie ad un’indiscrezione lanciata da Dagospia, ora sappiamo chi potrebbe essere il primo concorrente a sedersi sul trono gay del programma di Maria de Filippi
UOMINI E DONNE-Novità in arrivo per i fans di Uomini e Donne: grazie ad un’indiscrezione lanciata nelle ore precedenti dal sito Dagospia, ora sappiamo chi potrebbe essere il primo concorrente a sedersi sul trono gay del programma di Maria de Filippi!
Si tratterebbe di Emanuele Maringola, un quasi 25enne (compirà il primo quarto di secolo a settembre) originario di Napoli ma che vive a Roma, dove studia Psicologia del Marketing e della Comunicazione.
Uomini e Donne: Dagospia, “Non è nuovo nei circoli gay romani e milanesi che contano.”
Come scrive Alberto Dandolo sul sito Dagospia, Emanuele Maringola nel 2012 ha vinto un concorso di bellezza organizzato da Mr Gay Giovani e pare che non sia affatto nuovo nei circoli gay romani e milanesi che contano.
Moro, fisico spartano e con una grande cura della persona e nel vestire, Emanuele sembra avere tutte le carte in regola per conquistare il pubblico di Uomini e Donne.
Non si sa ancora se il programma andrà in onda in una fascia protetta, come richiesto da una fetta del pubblico, ma quello che è certo è che la prima puntata del Trono Gay dovrebbe andare in onda a inizio ottobre.