Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 26 agosto 2016

0

francisca minacciata da Severo

Momenti di paura nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi venerdì 26 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5: Severo, fuori di sé dalla rabbia, cercherà di uccidere Francisca, ma qualcuno interverrà appena in tempo per salvarla

IL SEGRETO-Momenti di terrore nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi venerdì 26 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5: Severo, fuori di sé dalla rabbia, cercherà di uccidere Francisca, ma la donna verrà salvata appena in tempo da Raimundo.

Amalia viene rianimata in extremis da Lucas. Ines è disperata, perché teme che la donna possa uccidere il figlio. Pedro fa di tutto per mettere una buona parola per la giovane, ma l’atteggiamento di quest’ultima non aiuta nessuno.

Il Segreto anticipazioni: Gracia non sa come comportarsi con Hipolito

Hipolito regala una scatola di cioccolatini a Gracia: inizialmente la ragazza li accetta di buon grado, poi però spinta dai dubbi, li rifiuta. Poco dopo la giovane scrive una lettera a Pedro e a Dolores, spiegando il motivo del suo rifiuto: non vuole che Hipolito si stanchi facilmente di lei.

Mariana riceve in regalo un medaglione per il nipotino da parte della madre. Nello stesso momento, in un altro luogo, una donna sul letto di morte fa la stessa cosa con sua figlia, Prado, rivelandole anche che l’uomo che l’ha cresciuta non è il suo vero padre.

 

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca scopre che Mauricio la mantiene! VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: oggi si registra la prima puntata del Trono Classico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here