Il Segreto: Francisca scopre che Mauricio la mantiene! VIDEO

0

mauricio e francisca

La povertà di Francisca avrà una serie infinita di conseguenze nelle prossime puntate de Il Segreto. Come ci rivelano le anticipazioni della tv soap, non solo Mauricio accetterà di lavorare gratis per lei, ma in più farà un gesto molto generoso…

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate de Il Segreto, la povertà di Francisca avrà una serie infinita di conseguenze davvero sorprendenti. Come ci rivelano le anticipazioni della tv soap, la nuova condizione della Montenegro porterà anche un profondo cambiamento in Mauricio.

Il capomastro difatti, nonché suo fedele braccio destro, non solo pregherà Francisca di poter continuare a lavorare alle sue dipendenze gratuitamente, visto che la Montenegro non potrà più versargli lo stipendio, ma in più farà qualcosa di molto generoso.

Il Segreto: il gesto di Mauricio non viene preso bene da Francisca

Poco dopo scopriremo che, oltre a rinunciare al suo salario, Mauricio sta pagando alcuni operai perché lavorino le terre e altre spese. Inizialmente il suo gesto non verrà preso bene da Francisca, ma il capomastro riuscirà a placarla, dicendole di averlo fatto anche per il suo interesse e perché crede che la Villa possa avere ancora un futuro roseo.

Seppur contrariata, la Montenegro deciderà di mettere da parte il suo orgoglio e accetterà che il suo braccio destro paghi alcune spese, ma per quanto tempo durerà questa situazione? In attesa di scoprirlo, date un’occhiata al video che racconta la scena più significativa.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 25 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 26 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here