Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 30 agosto 2016

0

don anselmo 4

Oggi martedì 30 agosto 2016, Il Segreto ci proporrà un altro appuntamento ricco di emozioni: nella puntata che vedremo alle 18.45 su Canale 5, Ines si troverà ancora con il difficile compito di salvare Beltran dalle grinfie di Amalia, ma proprio quando si troverà nella disperazione più nera, arriverà l’aiuto tanto atteso

IL SEGRETO-Oggi martedì 30 agosto 2016, Il Segreto ci proporrà un appuntamento ricco di emozioni, ma anche di tanti momenti difficili: come ci rivelano le anticipazioni della puntata che vedremo alle 18.45 su Canale 5, Ines, accusata ingiustamente di essere un’assassina, si troverà con il difficile compito di salvare Beltran dal carcere.

La balia, dopo aver parlato invano con Bosco, chiede allora a Pedro di farle incontrare Don Anselmo per confessarsi, ma in realtà vuole raccontare al sacerdote tutta la verità su Amalia e su Beltran.

Il Segreto anticipazioni: Francisca decide di aggiungere più colore alla Villa

Francisca, felice e innamorata più che mai, decide di aggiungere un tocco di colore in più alla Villa e chiede a Fe di confezionare delle nuove uniformi per la servitù. Raimundo però, per quanto ami la donna, non approverà quelle pazzie.

Matias, mentre si trova sul bus insieme a Prado, la difende dalla rabbia di Alfio, il conducente, che l’accusa di essere una ladra! Successivamente il ragazzo la porterà a Puente Viejo.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate e trame dal 28 agosto al 3 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: ecco dove e come vedere le puntate in replica!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here