Il Segreto: ecco dove e come vedere le puntate in replica!

0

il segreto aurora

Durante quest’estate, salvo alcune eccezioni dovute a partenze e a ritorni, Il Segreto è andato in onda sempre alle 18.45 su Canale 5. Se però avete perso qualche puntata, ecco dove potete rivedere tutti gli episodi!

IL SEGRETO-Durante quest’estate, salvo alcune eccezioni dovute a partenze oppure a ritorni dalle vacanze, Il Segreto è sempre andato in onda alle 18.45 su Canale 5 anziché nel pomeriggio o in prima serata (è il caso dell’appuntamento della domenica sera).

Tuttavia, proprio a causa delle ferie o per altri motivi, può capitare di perdere qualche puntata. Pur essendo qualcosa di normale, è anche vero che se si segue una serie, può essere anche un po’ fastidioso, perché non sappiamo mai a che punto siamo arrivati, cos’è capitato nel frattempo e che fine abbia fatto il nostro personaggio preferito.

Il Segreto: ecco dove e come vedere le repliche degli episodi che vi siete persi!

Come fare quindi a vedere le repliche de Il Segreto? È molto semplice: i fans che vivono in Italia possono rifarsi al sito ufficiale della Mediaset, in cui si possono trovare tutte le puntate passate. Ciascuna replica viene pubblicata il giorno successivo alla messa in onda.

Per i fans italiani che vivono all’estero, ci sono invece due possibilità: o scaricare l’app ufficiale di Mediaset, a pagamento, oppure selezionare il paese in cui si vive tramite questo sito e chiedere al proprio operatore (per la Svizzera, ad esempio, è la Cablecom) di installare il canale Mediaset Italia. A quel punto si dovrebbe l’accesso non solo a tutta la programmazione Mediaset, ma anche alle repliche.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 30 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 31 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here