Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 31 agosto 2016

0

ines carcere

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 31 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, Ines sarà ancora al centro della vicenda: la donna ottiene il permesso da parte di Pedro di parlare con Don Anselmo e, quando il sacerdote si presenta nel carcere, gli racconta tutta la verità

IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 31 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, avrà ancora al centro della vicenda la triste storia di Ines: la donna, dopo aver chiesto a Pedro il permesso di confessarsi con Don Anselmo, riceve la visita del sacerdote nel carcere.

La balia decide di raccontargli tutta la verità e gli rivela anche di essere la vera madre di Beltran, mentre Amalia è una donna perfida che sta facendo di tutto per vendicarsi di lei e che è disposta anche ad uccidere il bambino.

Il Segreto anticipazioni: Don Anselmo parla con le donne di Puente Viejo

Ines, temendo per la vita di suo figlio, chiede al religioso di intervenire per cercare di salvare Beltran e impedire che la moglie di Bosco gli faccia del male, come già accaduto in un’occasione.

Don Anselmo, dopo aver lasciato la prigione, decide di parlarne con Aurora, chiedendole anche di proteggere il piccolo insieme a Rosario e a Candela. Il sacerdote però le raccomanda di non dire nulla a Bosco, perché Ines teme che sia ormai dalla parte di Amalia e che possa rovinare tutto.

Articolo precedenteIl Segreto: ecco dove e come vedere le puntate in replica!
Articolo successivoIl Segreto: Francisca dice a Bosco che merita di rimanere vedovo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here