Il Segreto: Francisca dice a Bosco che merita di rimanere vedovo! VIDEO

0

bosco aggredisce francisca

Tra qualche settimana, Il Segreto sarà segnato dalla malattia di Ines, che aumenterà sempre di più l’astio tra Bosco e Francisca. I due infatti avranno uno scontro  molto acceso e solo l’intervento di Candela impedirà a Bosco di aggredire la nonna!

IL SEGRETO-Tra qualche settimana, Il Segreto sarà segnato da un avvenimento triste: la malattia di Ines, che farà uscire di scena la balia per lasciare il posto a Sol Santacruz, che sarà la nuova protagonista insieme a Lucas della settima stagione della tv soap.

Come ci rivelano le anticipazioni, proprio durante il decorso del diabete della balia, assisteremo ad un violento scontro tra Bosco e Francisca. La Montenegro, dopo aver saputo che Ines sta per morire, farà visita al nipote, ma non per dargli supporto.

Il Segreto: Bosco aggredisce la nonna!

Francisca, senza alcuna vergogna, gli dirà in faccia che merita di rimanere vedovo e che la malattia di Ines è la conseguenza del suo comportamento nei suoi confronti, visto che gli ha voltato le spalle quando lei aveva più bisogno di lui.

Come se non bastasse, la Montenegro sottolinea che entrambi meritano quello che stanno passando. Parole terribili e piene di veleno, che scateneranno la furia di Bosco: solo l’intervento di Candela, come potrete vedere nei video presenti in queste anticipazioni, riusciranno ad impedire che l’uomo aggredisca la nonna.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 31 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 1 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here