Nella puntata di oggi sabato 3 settembre 2016 de Il Segreto, che sarà trasmessa alle 18.45 su Canale 5, Fe si ricorderà di aver notato una somiglianza tra Ines e Beltran. Riuscirà la simpatica domestica a trovare un modo per smascherare Amalia?
IL SEGRETO-Nel nuovo episodio de Il Segreto, che andrà in onda oggi sabato 3 settembre 2016 alle 18.45 su Canale 5, Ines rivela a Candela tutta la storia della sua prigionia, quando Amalia faceva finta di accudirla.
Candela intuisce che la moglie di Bosco può aver sottratto in un qualche modo il figlio a sua nipote, pertanto decide di parlarne con Rosario e con Aurora, poi di chiedere l’aiuto di Fe.
Il Segreto anticipazioni: Fe può incastrare Amalia?
La simpatica domestica, messa al corrente della situazione, ricorda di aver notato una somiglianza tra Ines e Beltran. Riuscirà a trovare una prova per dimostrare che Amalia è un’imbrogliona, salvando così il bambino da una fine certa?
Mentre le donne di El Jaral complottano, Raimundo rimprovera Francisca di sperperare i beni che dovrebbe lasciare a Bosco e ad Aurora, ma lei non vuole sentire ragioni e continua le sue spese folli.
Carmelo, dopo essere stato colpito da uno degli amici di Severo ed essere caduto a terra, si riprende dallo svenimento, ma improvvisamente si accorge di non vedere più niente.