Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 4 settembre 2016

0

prado il segreto

Buone notizie per i fans de Il Segreto: oggi domenica 4 settembre 2016 ci sarà un doppio appuntamento con la tv soap! Ecco quello che vedremo alle 18.45 e alle 21.10 su Canale 5!

IL SEGRETO-Buone notizie per i fans de Il Segreto: oggi domenica 4 settembre 2016, Canale 5 proporrà un doppio appuntamento con la tv soap! Il primo andrà in onda alle 18.45, come di consueto, mentre il secondo sarà previsto per le 21.10.

Ecco quello che vedremo nei due episodi. Prado, nonostante gli sforzi di Matias, viene scoperta da Alfonso. Nel frattempo Aurora, Fe e Candela pensano ad un piano per mettere le mani sui documenti che attestano l’impossibilità di Amalia di avere figli.

Francisca progetta un nuovo piano contro Severo e Carmelo: vuole che muoiano in un incidente d’auto. Ordina quindi a Mauricio di sabotare la loro vettura prima che partano per Valencia.

Il Segreto anticipazioni: Alfonso ed Emilia decidono di accogliere Prado

Alfonso ed Emilia, nonostante la sorpresa iniziale, decidono di tenere Prado con loro e di farla lavorare alla locanda. Intanto Fe continua a cercare i documenti che scagionerebbero Ines e, quando li trova, irrompe nel dispensario e annuncia il nome del medico che aveva in cura Amalia.

Se non che lì, proprio in quel momento, si trovano Lucas, Aurora e Bosco, che stanno discutendo. Il nipote della Montenegro è quasi convinto di partire per Madrid, ma come reagirà davanti alla scoperta della domestica?

Il Segreto anticipazioni: attrazione fatale tra Hipolito e Gracia

L’attrazione tra Hipolito e Gracia è ormai innegabile, quindi la ragazza, visto che il consigliere comunale non si muove, decide di fare un passo avanti. Tuttavia, proprio in quel momento, si abbatterà su di loro un imprevisto non da poco.

Se Aurora deve cercare un modo per sbugiardare Amalia prima che lei e Bosco partano per Madrid, e Francisca deve proteggersi le spalle da Santacruz, che è sempre più intenzionato a vendicarsi della morte della sorella Sol, i due giovani dovranno preoccuparsi di Dolores.

La donna teme che il castigo divino si scagli su di lei per i peccati carnali commessi dal figlio e da Gracia, quindi escogita un modo per dividerli. Intanto Prado scopre qualcosa di importante sulla medaglietta che le ha dato la madre sul letto di morte.

Articolo precedenteIl Segreto: Adriana Torrebejano si è innamorata! Di chi?
Articolo successivoIl Segreto: Bosco e Beltran vengono travolti da un albero! Francisca prova a soccorrerli! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here