Il Segreto: Adriana Torrebejano si è innamorata! Di chi?

0

sol santacruz e marcos

Adriana Torrebejano, che nella tv soap Il Segreto interpreta il personaggio di Sol Santacruz, ha rivelato sul suo profilo Instagram di essersi innamorata di un attore. Di chi si tratta?

IL SEGRETO-Oggi qui su Tubiamo.net vi portiamo nel dietro le quinte de Il Segreto con una notizia che riguarda Adriana Torrebejano, l’attrice spagnola che nella tv soap interpreta il personaggio di Sol Santacruz, la sorella di Severo.

La Torrebejano, che è molto attiva sul suo profilo Instagram, di recente ha rivelato di essersi innamorata di un attore de Il Segreto, che continua a sorriderle e a mostrarsi così com’è, senza maschere né altro. Di chi si tratta?

Il Segreto: nuovo bebé in arrivo a Puente Viejo?

No, non si tratta di un uomo, né tanto meno di un interprete della tv soap che le ha chiesto di convolare a nozze, bensì di un bambino. E come potete vedere nell’immagine, tratta dal social network dell’attrice e ripresa dal sito ufficiale spagnolo de Il Segreto, è un bambino piccolo e molto, molto sorridente.

Ma chi è? Si tratta di Marcos, un neonato che farà la sua apparizione verosimilmente nella settima stagione, che sarà al centro di una storia molto complicata della famiglia Santacruz: il piccolo sta per essere adottato da Severo, quando improvvisamente nel corso di una festa privata, un uomo si presenterà a lui, dicendo di esserne il padre e di rivolerlo indietro.

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca non è sicura di voler sposare Raimundo! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 4 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here