Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 5 settembre 2016

0

bosco

Comincia una nuova settimana con Il Segreto. Nella puntata di oggi lunedì 5 settembre 2016, che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5, Bosco è pieno di dubbi, mentre Prado fa la conoscenza di Dolores, ma non ne è molto felice

IL SEGRETO-Oggi lunedì 5 settembre 2016 inizia una nuova settimana in compagnia de Il Segreto. Cosa accadrà nella puntata che sarà trasmessa alle 18.45 su Canale 5? Amalia sembra aver convinto Bosco a partire con lei per Madrid e a stare dalla sua parte.

Tuttavia, poco prima di lasciare El Jaral, un dubbio si insinua nella mente dell’uomo, ma lui decide di scacciarlo, mentre la moglie è sempre più carica d’odio. Intanto Prado fa la conoscenza di Dolores, ma non ne è molto felice.

Il Segreto anticipazioni: Berenguer riesce a rintracciare il medico che ha certificato la morte di Sol

Nel frattempo Berenguer riesce a rintracciare il dottore che ha certificato la morte di Sol e, grazie all’intervento di Carmelo, Severo scopre che forse la verità sulla sorella non è ancora completamente venuta a galla.

Per quale motivo il medico ha cercato di nasconderla? Cosa lo ha spinto a fare un gesto così crudele? Mentre Santacruz si tormenta con quelle domande, alla Villa fervono i preparativi per il compleanno di Francisca, mentre i Miranar continuano a chiedersi se riceveranno un invito a partecipare.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dal 4 al 10 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Sol sta per innamorarsi di Lucas? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here