Il Segreto: Sol sta per innamorarsi di Lucas? VIDEO

0

sol e lucas 2

Sta per cominciare una nuova storia d’amore a Il Segreto? Come ci rivelano le anticipazioni della tv soap, Sol e Lucas, dopo un primo momento di incomprensioni, saranno sempre più vicini…

IL SEGRETOLucas, dopo aver lasciato Aurora sull’altare per permetterle di realizzare i suoi sogni e diventare una dottoressa, potrebbe trovare la felicità con Sol? Come vedremo tra poche puntate a Il Segreto, tra i due ci sarà inizialmente un rapporto molto complicato.

Il medico, per sottrarre Sol alla perfidia dei benpensanti (e di “certi” uomini) di Puente Viejo, decide di prenderla sotto la sua protezione e di accudirla. La donna, non avendo soldi e non conoscendo altri modi per ringraziare, cercherà di offrirgli il suo corpo, ma lui rifiuterà.

Il Segreto: comincia a sbocciare l’amore tra Sol e Lucas?

Dopo quell’episodio, la sorella di Severo maltratterà il dottore per un bel po’, ma lui non si lascerà scoraggiare dal suo comportamento e continuerà ad aiutarla. Fino a quando, nel corso di una scampagnata romantica, ci sarà un colpo di scena inaspettato!

Sol, mentre stanno facendo un picnic insieme, si renderà conto che, a differenza degli altri uomini che ha conosciuto, Lucas è un uomo onorevole e di valore. La donna inizierà ad apprezzare la sua compagnia e, poco dopo, glielo dirà anche apertamente.

E l’inizio di una nuova storia d’amore? Oppure qualche ostacolo non permetterà ai due di viverla appieno?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 5 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: il “musical” di Sol e di Carmelo! VIDEO ORIGINALE DAL SET!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here