Il Segreto: Prado viene abbandonata da Sixto! VIDEO

0

prado e matias 2

Nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto vi abbiamo parlato della relazione tra Sixto e Prado. Tutto sembrerà andare per il verso giusto, visto che i due giovani penseranno di fuggire insieme, ma proprio nel momento clou, Prado avrà una brutta sorpresa

IL SEGRETO-Nella anticipazioni precedenti de Il Segreto, vi abbiamo parlato della relazione tra Prado, la nuova arrivata nella tv soap, e Sixto, un giovane forestiero che arriverà a Puente Viejo e che si metterà in mezzo a lei e a Matias.

Il loro amore proseguirà a gonfie vele per qualche puntata, fino a quando, ad un certo punto, decideranno di fuggire insieme. Ma proprio nel momento clou, Prado riceverà una brutta sorpresa da quello che crede il suo grande amore: Sixto l’abbandonerà!

Il Segreto: Prado non riesce a dimenticare Sixto

Il ragazzo infatti non si presenterà al luogo dell’appuntamento, dove la giovane lo sta aspettando per iniziare la loro fuga d’amore. Umiliata e ferita, a Prado non resterà che tornare a Puente Viejo, cercando di dimenticare il suo primo amore.

Matias, pur avendo un interesse per la ragazza, deciderà di starle accanto come amico e di aiutarla a superare questo momento, ma Prado dimostrerà di non riuscire a dimenticare Sixto. Quali saranno le conseguenze di tutto ciò? Per scoprirlo, guardate i video che trovate in queste anticipazioni de Il Segreto.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 6 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: ecco dove hanno trascorso le vacanze gli attori di Puente Viejo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here