Il Segreto: ecco dove hanno trascorso le vacanze gli attori di Puente Viejo!

0

il segreto attori

Dove hanno trascorso le vacanze estive gli attori de Il Segreto? Ecco quello che abbiamo scoperto sulla loro settimana di libertà!

IL SEGRETO-Anche gli attori de Il Segreto, prima dell’inizio delle riprese della nuova stagione, si sono concessi una settimana di vacanza per godersi appieno l’estate. Ma dove sono andati e con chi? Ecco quello che abbiamo scoperto!

Ivan Montes, che nella tv soap interpreta Matias, ha deciso di approfittare del suo momento di libertà per trascorrere qualche giorno in Belgio. E, a sorpresa, ha passato del tempo anche con la sua nuova fidanzata, Maria de Nati (Prado), che ha conosciuto proprio sul set!

Il Segreto: Emilia in vacanza, ma non con Alfonso!

Sandra Cervera, che molti conoscono per essere l’attrice che dà la voce e la personalità ad Emilia, ha scelto di passare le ferie in una località in mezzo alla natura. Con lei non c’era Alfonso, ma un altro uomo, che però non si è mostrato nelle foto!

Raul Pena, messi da parte i panni del fedele Carmelo Leal, si è goduto qualche giorno in spiaggia, mentre Mario Martin (Don Anselmo) ha preferito fare il pieno di aria pura in un’amena località di montagna.

Vacanze al mare anche per Adriana Torrebejano, alias Sol, che si è scattata un selfie in compagnia di un delizioso cagnolino bianco. E Fernando Coronado (Alfonso Castaneda)? Abbandonate locanda ed Emilia, si è concesso numerosi giri in groppa alla sua moto Triumph! Ehilà, che biker!

Articolo precedenteIl Segreto: Prado viene abbandonata da Sixto! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 7 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here