Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 7 settembre 2016

0

amalia contro beltran

Siamo quasi all’ultimo atto della vicenda Bosco-Amalia-Ines a Il Segreto: nella puntata di oggi mercoledì 7 settembre 2016, che vedremo alle 18.45 su Canale 5, Bosco scopre che la moglie non può avere figli perché le è stato rimosso l’utero, ma quando torna a casa…

IL SEGRETO-In questi giorni assisteremo all’ultimo atto della vicenda BoscoAmaliaInes, che ha tenuto banco per diversi episodi de Il Segreto: nella puntata che vedremo oggi mercoledì 7 settembre 2016, e che sarà trasmessa alle 18.45 su Canale 5, Bosco scoprirà una sconcertante verità.

Amalia, sua moglie, non può avere figli perché le è stato rimosso l’utero. Quando però torna a casa, la trova con Beltran, più che intenzionata ad ucciderlo. Intanto alla Villa, i sarti comunicano a Francisca che il suo assegno è stato rifiutato per assenza di fondi sul conto.

Il Segreto anticipazioni: Severo rivela a Sol di essere suo fratello

Severo, nonostante la sorpresa di aver trovato Sol in una casa di appuntamenti, le rivela di essere suo fratello, ma la reazione della donna non è quella che si aspetta: lei non gli crederà e lo caccerà via, dicendogli di non tornare mai più.

Gracia, dopo essere scappata, sente molto la mancanza di Hipolito, quindi decide di tornare a Puente Viejo e di trasferirsi definitivamente lì. Cosa farà la donna per guadagnarsi da vivere e stare vicino all’uomo che ama?

Articolo precedenteIl Segreto: ecco dove hanno trascorso le vacanze gli attori di Puente Viejo!
Articolo successivoIl Segreto: la famiglia Castaneda accoglie Ramiro tra le lacrime! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here