Il Segreto: Hipolito dichiara pubblicamente il suo amore a Gracia! VIDEO

0

hipolito-e-gracia-2

Ancora sorprese a Il Segreto: Hipolito, dopo aver sostenuto un tira e molla con Gracia, farà un gesto eclatante davanti a tutti gli abitanti di Puente Viejo!

IL SEGRETO-La storia d’amore di Hipolito e di Gracia sarà irta di ostacoli a Il Segreto: dopo essere stata assunta da Dolores e da Pedro per tenere compagnia al figlio, la donna sarà licenziata in tronco dalla moglie del sindaco quando si accorgerà che si sta innamorando sul serio di Hipolito!

Visto che il figlio, almeno teoricamente, è ancora sposato con Quintina, Dolores teme infatti l’ira divina per quello che considera un peccato mortale. Inizialmente Gracia penserà di fuggire, ma poi tornerà a Puente Viejo per stare al fianco del consigliere comunale e si inventerà anche un nuovo lavoro.

Il Segreto: Hipolito bacia appassionatamente Gracia in pubblico!

Dopo una lunga serie di tira e molla, Hipolito, stanco della situazione che si è venuta a creare, deciderà di fare un gesto eclatante: il figlio del sindaco dichiarerà pubblicamente il suo amore a Gracia, poi la bacerà con passione davanti a tutta Puente Viejo!

Un gesto molto romantico, ma che porterà anche un sacco di guai ai due innamorati. Quali saranno? Maggiori dettagli nel video.

Articolo precedenteIl Segreto: Ramiro rivela a Prado la verità su sua madre VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 9 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here