Il Segreto: Ramiro rivela a Prado la verità su sua madre VIDEO

0

prado-e-ramiro

Ramiro non solo farà ritorno a Puente Viejo, ma nelle prossime puntate de Il Segreto parlerà a Prado di sua madre! Ecco un assaggio di quello che rivelerà a sua figlia

IL SEGRETO-Abbiamo già parlato di Ramiro Castaneda, che dopo una lunga assenza, tornerà a Puente Viejo e conoscerà per la prima volta Prado, sua figlia. Le novità però non finiscono qui, perché le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che tra i due ci sarà una discussione molto importante.

Ramiro infatti la inviterà in paese a bere una limonata e, dopo essersi seduto al tavolo del bar, le racconterà la verità su sua madre. Come vedremo, all’inizio Prado sarà molto prevenuta, ma poi chiederà a Ramiro di dirle tutto.

Il Segreto: Ramiro e la madre di Prado, un amore a prima vista

Il figlio di Rosario racconterà alla ragazza di aver conosciuto sua madre in tempi difficili e che, quando è avvenuto il loro incontro, si trovava in missione. La donna era già impegnata, ma come sentiremo dalla voce di Ramiro, il loro fu amore a prima vista.

L’uomo rivela anche alla ragazza che sua madre è stata l’amore più grande della sua vita. Come reagirà Prado davanti a questa confessione a cuore aperto? Date un’occhiata al video e lo scoprirete.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 8 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Hipolito dichiara pubblicamente il suo amore a Gracia! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here