Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 8 settembre 2016

0

sol-santacruz-4

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 8 settembre 2016 alle 18.45 su Canale 5, continua il burrascoso incontro tra i fratelli Santacruz: Sol ribadisce a Severo che non vuole avere niente a che fare con lui! Cosa si inventerà il fratello per portarla via dalla casa di appuntamenti?

IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi giovedì 8 settembre 2016 alle 18.45 su Canale 5, ci mostrerà il seguito del burrascoso incontro tra i fratelli Santacruz.

Sol ribadisce a Severo che non vuole avere niente a che fare con lui. Il fratello e Carmelo si troveranno quindi in un vicolo cieco: cosa si inventeranno per portarla via dalla casa di appuntamenti in cui lavora come prostituta?

Intanto i problemi finanziari di Francisca aumentano di giorno in giorno, ma lei non capisce cosa stia accadendo.

Il Segreto anticipazioni: Amalia ordina a Bosco di uccidere Beltran!

Le cose non vanno bene nemmeno ad El Jaral, dove la situazione precipita: Amalia, ormai in preda ad una follia omicida, ordina a Bosco di uccidere Beltran! Quando però capisce che il marito non intende farlo, afferra il coltello e lo pugnala ripetutamente.

Bosco, pur sapendo di rischiare la propria vita, non fa nulla per difendersi, preferendo proteggere il bambino con il suo corpo fino all’arrivo dei soccorsi. Per il nipote della Montenegro è arrivata la fine?

Articolo precedenteIl Segreto: arriva Cristobal Garrigues, il fratello di Pepa!
Articolo successivoIl Segreto: Ramiro rivela a Prado la verità su sua madre VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here