Il Segreto: arriva Cristobal Garrigues, il fratello di Pepa!

0

cristobal garrigues

Nella nuova stagione de Il Segreto non solo assisteremo alla nascita di due nuove storie d’amore, ma arriverà anche un nuovo personaggio: Cristobal Garrigues, il fratello di Pepa! Ecco chi si nasconde dietro questa new entry!

IL SEGRETO-Il rumors aveva cominciato a farsi sentire verso la fine di agosto, ma in questi giorni è arrivata la conferma anche dalle fonti ufficiali: nella nuova stagione de Il Segreto, che qui in Italia vedremo con ogni probabilità nel 2017, non solo assisteremo alla nascita di due nuove storie d’amore, ma arriverà anche un nuovo personaggio!

Si tratterà di Cristobal Garrigues, il fratello di Pepa, che sarà interpretato dall’attore Carlos de Austria! La new entry farà il suo debutto nell’episodio 1330 della tv soap: Pepa quindi tornerà di nuovo al centro della vicenda, dopo che i suoi figli, prima Gonzalo, poi Aurora e Bosco, sono stati i grandi protagonisti delle stagioni precedenti.

Il Segreto: Cristobal Garrigues arriva a Puente Viejo per indagare sulla morte di suo padre

Il fratello di Pepa si presenterà a Puente Viejo con uno scopo preciso: indagare sulla morte di Salvador Castro, suo padre nonché primo marito di Francisca Montenegro. Cristobal sospetta che, dietro la morte di Castro, ci sia proprio la Montenegro, visto che il marito aveva l’abitudine di intrattenere relazioni extraconiugali con ogni donna che stuzzicava il suo interesse.

Secondo la versione ufficiale furono Juan Castaneda e Soledad Castro ad uccidere il vecchio Castro e a seppellire il suo corpo, ma con l’arrivo di Cristobal, potrebbero rivelarsi nuovi retroscena…

Articolo precedenteIl Segreto: la famiglia Castaneda accoglie Ramiro tra le lacrime! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 8 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here