Il Segreto: uno sguardo a…Ramiro Castaneda!

0

prado-e-ramiro

Come vi abbiamo rivelato in una delle precedenti anticipazioni de Il Segreto, presto Ramiro Castaneda farà ritorno a Puente Viejo e conoscerà Prado, sua figlia. Ma chi si nasconde dietro questo personaggio interpretato da Pablo Espinosa? Ecco tutti i suoi segreti!

IL SEGRETO-Ve lo avevamo promesso, e ora eccoci qua: oggi vi parleremo di Ramiro Castaneda, il personaggio interpretato da Pablo Espinosa, che molto presto farà ritorno a Puente Viejo e conoscerà Prado, sua figlia.

Pochi se lo ricordano, perché Ramiro ha fatto la sua comparsa solamente in 179 puntate della prima stagione de Il Segreto, dove lo abbiamo visto in versione giovanile. Figlio di José Castaneda e di Rosario, e quindi fratello di Mariana e Alfonso, è il più introverso tra i fratelli, ma anche quello con il carattere più buono.

Grande lavoratore, è molto legato ad Alfonso e, nella sua brevissima permanenza nella tv soap, non ha mai avuto storie d’amore e ha dedicato la sua vita alla famiglia, cercando di migliorarne la condizione economica.

Il Segreto: Ramiro Castaneda, ecco quando il personaggio ha iniziato a far parlare di sé

La sua esistenza viene scossa una prima volta quando, dopo la separazione di Soledad da Juan, la cognata gli chiede di lavorare per lei (con l’unico scopo di usarlo per vendicarsi dell’ex marito), ma lui rifiuta.

Dopo un altro periodo trascorso nell’ombra, Ramiro decide di arruolarsi nell’esercito, cogliendo la palla al balzo e vedendolo come un’occasione per viaggiare e per conoscere il mondo. Con ogni probabilità è proprio durante la guerra che conosce la madre di Prado e passa la notte con lei.

Il Segreto: il Ramiro Castaneda di ieri e quello del futuro

Di Ramiro Castaneda abbiamo sentito parlare alla fine della prima stagione de Il Segreto e molto più genericamente nella seconda, ma è proprio nel corso della sesta, questa che stiamo vedendo, e grazie all’arrivo di sua figlia Prado, che gli altri personaggi hanno ripreso a parlare di lui.

Il suo grande ritorno non solo sarà motivo di gioia per la famiglia Castaneda, ma anche un’occasione di rivalsa per la figlia e per sua madre, che è stata il grande amore di Ramiro: più deciso rispetto al passato, Ramiro ucciderà infatti il padre adottivo di sua figlia senza troppe esitazioni, un uomo violento e che ha reso la vita di Prado un inferno.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 13 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Don Anselmo mette in guardia Francisca sul suo nuovo avvocato VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here