Il Segreto: Don Anselmo mette in guardia Francisca sul suo nuovo avvocato VIDEO

0

don-anselmo-il-segreto

Francisca, per cercare di risolvere i problemi finanziari che stanno iniziando a palesarsi in questi giorni a Il Segreto, cadrà nelle mani di un falso avvocato, che approfitterà della sua debolezza. Don Anselmo però, dopo essere stato avvertito dal fratello, si recherà alla Villa e cercherà di metterla in guardia. La Montenegro lo ascolterà?

IL SEGRETO-Nelle puntate de Il Segreto di questi giorni stanno iniziando a palesarsi i problemi finanziari di Francisca, che si aggraveranno al punto tale da spingere la Montenegro a mettersi nelle mani di un sedicente avvocato.

Quest’ultimo la rassicurerà, dicendole che conosce un modo per farle riavere la sua fortuna. Solo a parole, perché in realtà si tratta di un finto professionista che ha deciso di farsi avanti soltanto per approfittare di Francisca e della sua condizione disperata.

Il Segreto: Don Anselmo cerca di mettere in guardia Francisca sul finto avvocato

Don Anselmo, dopo aver saputo da suo fratello chi sta seguendo la Montenegro, si recherà da lei per metterla in guardia sul finto avvocato. Inizialmente Francisca lo accoglierà in malomodo, perché pensa che il sacerdote sia venuto per criticare il suo matrimonio con Raimundo.

Il religioso le dirà di essere molto preoccupato e la pregherà di non dare nessuna confidenza a quell’uomo. La Montenegro, che ha riposto ogni speranza nel suo nuovo avvocato, si ritroverà in dubbio. Accetterà il consiglio di Don Anselmo oppure continuerà ad essere preda di un avvoltoio che intende rubarle i pochi soldi che le restano?

Articolo precedenteIl Segreto: uno sguardo a…Ramiro Castaneda!
Articolo successivoUomini e Donne: il Trono Gay può attendere, Maria de Filippi parte a sorpresa con il Trono Over!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here