Uomini e Donne: il Trono Gay può attendere, Maria de Filippi parte a sorpresa con il Trono Over!

0

uomini-e-donne-gemma-e-giorgio

Ieri le anticipazioni di Uomini e Donne avevano annunciato la messa in onda della prima puntata de Il Trono Gay e de il Trono Classico, ma poi a sorpresa Maria de Filippi ha deciso di partire con il Trono Over!

UOMINI E DONNE-I fans non l’hanno presa benissimo, come nemmeno gli spettatori che attendevano la presentazione dei nuovi tronisti: ieri Maria de Filippi, a poche ore dalla messa in onda della prima puntata de Il Trono Classico e de Il Trono Gay, ha deciso di partire a sorpresa con il Trono Over!

Usato è più sicuro? Sarà, fatto sta che non pochi hanno espresso il loro disappunto quando hanno scoperto che al posto di Claudio Sona, Claudio d’Angelo, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi, c’erano di nuovo loro, ovvero la coppia che sta diventando lo spauracchio di tutti i fans di Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti!

Uomini e Donne: i fans, “Basta con questa minestra riscaldata!”

Come se non bastasse questa “sorpresa”, che ha fatto veramente arrabbiare e sbottare gli spettatori (“Basta con questa minestra riscaldata” è solo uno dei tanti commenti furiosi che si sono visti sulla pagina ufficiale del programma), a rendere le cose ancora più incandescenti c’è stato anche il “solito” scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

La prima punzecchiatura arriva proprio da Gemma, che forse alludendo alla recente partecipazione a Pechino Express di Tina, mostrando un reggiseno ha detto “Dato che ho saputo che sei dimagrita, ho pensato ad un regalino per te! Un reggiseno da jogging.”

Immediata la risposta dell’opinionista di Uomini e Donne, che ha replicato senza mezze misure “È un regalo sciocco come te! Sei una donna antipatica”, poi dopo un complimento da parte di Giorgio sul fisico di Gemma, rincara la dose, “In che lingua te lo devo spiegare che quest’uomo non ti vuole più?”

Articolo precedenteIl Segreto: Don Anselmo mette in guardia Francisca sul suo nuovo avvocato VIDEO
Articolo successivoCatturandi-nel nome del padre anticipazioni: puntata di martedì 13 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here