Il Segreto: Francisca sparisce nel nulla. È morta? VIDEO

0

raimundo-francisca-morta

Poche settimane dopo il matrimonio con Raimundo, Francisca sparirà improvvisamente nel nulla! La perfida dark lady che ha terrorizzato tutti quanti a Il Segreto è morta?

IL SEGRETO-Poche settimane dopo il matrimonio con Francisca, Raimundo si troverà ad affrontare un vero mistero: la Montenegro, sempre più frustrata dai continui disastri e dalle difficoltà economiche, scomparirà nel nulla.

Non vedendola tornare alla Villa, il marito si preoccuperà e, insieme a Mauricio, comincerà ad organizzare una spedizione per ritrovarla. L’uomo è molto angosciato, perché in più di un’occasione, Francisca gli aveva rivelato che piuttosto che continuare a vivere in quel modo, avrebbe preferito morire.

Il Segreto: Mauricio ritrova i vestiti di Francisca

Il capomastro, dopo essersi consultato con Bosco e avergli rivelato che, qualche giorno prima, la Montenegro aveva ricevuto una lettera che l’aveva molto turbata, decide quindi di andare a cercarla con lui.

Poco più tardi, i due si presenteranno da Raimundo con un’espressione triste e i vestiti di Francisca tra le mani. Sugli abiti, come svelerà Mauricio, c’è del sangue, e Bosco aggiungerà che non è l’unica cosa che hanno trovato.

Bosco darà a Raimundo anche un medaglione, che come scopriremo è un oggetto molto prezioso per Francisca e dal quale non si separa mai. La Montenegro è morta? Oppure c’è qualcosa di ancora più oscuro dietro la sua sparizione?

 

Articolo precedenteIl Segreto: Francisco Ortiz e Fariba Sheikhan a Verissimo!
Articolo successivoGrande Fratello Vip: ecco la prima foto della casa più spiata della tv! FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here