Poche settimane dopo il matrimonio con Raimundo, Francisca sparirà improvvisamente nel nulla! La perfida dark lady che ha terrorizzato tutti quanti a Il Segreto è morta?
IL SEGRETO-Poche settimane dopo il matrimonio con Francisca, Raimundo si troverà ad affrontare un vero mistero: la Montenegro, sempre più frustrata dai continui disastri e dalle difficoltà economiche, scomparirà nel nulla.
Non vedendola tornare alla Villa, il marito si preoccuperà e, insieme a Mauricio, comincerà ad organizzare una spedizione per ritrovarla. L’uomo è molto angosciato, perché in più di un’occasione, Francisca gli aveva rivelato che piuttosto che continuare a vivere in quel modo, avrebbe preferito morire.
Il Segreto: Mauricio ritrova i vestiti di Francisca
Il capomastro, dopo essersi consultato con Bosco e avergli rivelato che, qualche giorno prima, la Montenegro aveva ricevuto una lettera che l’aveva molto turbata, decide quindi di andare a cercarla con lui.
Poco più tardi, i due si presenteranno da Raimundo con un’espressione triste e i vestiti di Francisca tra le mani. Sugli abiti, come svelerà Mauricio, c’è del sangue, e Bosco aggiungerà che non è l’unica cosa che hanno trovato.
Bosco darà a Raimundo anche un medaglione, che come scopriremo è un oggetto molto prezioso per Francisca e dal quale non si separa mai. La Montenegro è morta? Oppure c’è qualcosa di ancora più oscuro dietro la sua sparizione?