Il Segreto anticipazioni spagnole: il basket arriva a Puente Viejo VIDEO

0

partita-di-basket-puente-viejo

In Italia ci stiamo preparando ad uno dei matrimoni più romantici e attesi de Il Segreto, quello di Ines e di Bosco, ma in Spagna, dove la tv soap è andata più avanti, è arrivata un’altra novità: grazie a Hipolito e ad un nuovo personaggio, la pallacanestro debutterà a Puente Viejo!

IL SEGRETO-In Italia ci stiamo preparando ad uno dei matrimoni più romantici e attesi de Il Segreto, quello di Ines e di Bosco, ma dalla Spagna, dove la tv soap è andata più avanti, è arrivata una news che accenderà sicuramente l’interesse dei fans più sportivi.

Le nuove anticipazioni spagnole ci rivelano infatti che Hipolito, insieme ad un nuovo personaggio che comparirà a Il Segreto, organizzerà la prima partita di basket a Puente Viejo!

Il Segreto anticipazioni spagnole: il basket debutta a Puente Viejo

I due, che hanno creato anche un inno per la loro squadra, giocheranno contro un’équipe catalana già esperta. Riusciranno a spuntarla? Nel frattempo, come potrete vedere nel video, alcuni giocatori avranno problemi con le magliette della squadra.

Non tutti infatti apprezzeranno l’idea delle magliette senza maniche, perché uno dei giocatori si lamenterà di questa scelta. Tuttavia dovrà lasciare i suoi dubbi da parte, perché di lì a poco la squadra di Puente Viejo dovrà dimostrare di che pasta è fatta. Come andrà a finire?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 15 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Candela interrompe la dichiarazione d’amore di Severo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here