Il Segreto: Candela interrompe la dichiarazione d’amore di Severo! VIDEO

0

severo-si-dichiara

L’interesse di Severo per Candela si farà sempre più evidente nelle prossime puntate de Il Segreto: dopo averle regalato un libro, l’uomo si presenterà con un mazzo di fiori, ma Candela interromperà la sua appassionata dichiarazione d’amore. Per quale motivo?

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate de Il Segreto, Severo si dimostrerà sempre più interessato nei confronti di Candela e comincerà un corteggiamento gentile nei suoi confronti, togliendo ogni dubbio a Rosario e alle altre donne di Puente Viejo.

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, dopo averle regalato un libro, Severo infatti farà visita alla pasticcera. Il suo arrivo sarà annunciato da Rosario, che sorridente, annuncerà a Candela che ha una visita.

Il Segreto: Candela rifiuta il corteggiamento di Severo!

Dopo aver parlato brevemente del libro, la madre di Ramiro si intrometterà nella discussione, dicendo che Severo è un cavaliere. Candela la guarderà senza capire e, improvvisamente, Santacruz le offrirà un mazzo di fiori rossi, che ha tenuto nascosto fino a quel momento dietro la schiena.

Quando però Rosario li lascerà da soli con una scusa e Severo cercherà di fare una dichiarazione d’amore appassionata alla pasticcera, quest’ultima lo interromperà, dicendogli che non può ricambiare il suo amore! Ha forse un altro uomo?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni spagnole: il basket arriva a Puente Viejo VIDEO
Articolo successivoGrande Fratello Vip: Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami “Stupirò tutti facendo shopping!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here