Il Segreto anticipazioni: puntata serale di domenica 18 settembre 2016

0

sol-e-severo-santacruz-2

Il Segreto torna oggi domenica 18 settembre 2016 su Canale 5 con la puntata serale. Nel nuovo episodio, che sarà trasmesso alle 21.10 dopo Paperissima Sprint, Severo e Sol decidono di lasciarsi il passato alle spalle e di dare una possibilità al loro rapporto

IL SEGRETO-Oggi domenica 18 settembre 2016, Il Segreto andrà in onda su Canale 5 alle 21.10. Nella nuova puntata serale, che sarà trasmessa subito dopo Paperissima Sprint, Sol e Severo decidono di lasciarsi il passato alle spalle e di dare una possibilità al loro rapporto.

Raimundo, per cercare di aiutare Francisca a superare le difficoltà economiche, vende i suoi terreni a Nicolas e consegna il ricavato alla sua amata, ma la Montenegro si mostra superba e altezzosa come sempre e non sembra apprezzare gli sforzi del compagno…

Il Segreto anticipazioni: Francisca scopre che c’è Severo dietro la sua rovina

Mauricio rivela a Francisca che Severo ha assunto tutti i suoi braccianti e la Montenegro, pur se umiliata, capisce che c’è proprio un intrigo di Santacruz dietro la sua rovina economica. Quale sarà la mossa successiva della perfida matrona?

Nel frattempo Hipolito fa ritorno a Puente Viejo, ma proprio quando Gracia decide di partire per andare a cercarlo. Matias scrive un biglietto per Prado senza firmarlo, ma quando la ragazza lo legge, non sa chi è il mittente.

Articolo precedenteTale e Quale Show 2016: prima puntata vinta da Charles Aznavour di Manlio Dovì!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dal 18 al 24 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here