Il Segreto anticipazioni: puntate dal 18 al 24 settembre 2016

0

sol-e-lucas-3

Oggi comincia una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, che ha ancora in serbo un bel po’ di colpi di scena per i suoi fans. Nelle puntate che vedremo dal 18 al 24 settembre 2016, Francisca cercherà di licenziare Mauricio, mentre Lucas porterà un regalo a Sol

IL SEGRETO-Le nuove puntate de Il Segreto, che andranno in onda dal 18 al 24 settembre 2016, avranno ancora in serbo un bel po’ di colpi scena per i fans della tv soap spagnola.

Francisca, sempre più provata dalla sua nuova condizione economica, cercherà di licenziare Mauricio, ma lui deciderà di starle accanto anche senza essere pagato, anzi, mettendo in comune i propri soldi. L’uomo prenderà le redini della Villa, mentre lei si occuperà delle faccende domestiche.

Intanto Lucas si presenta con un regalo di benvenuto per Sol, ma la ragazza lo restituisce. Poco dopo il medico riceverà una visita di Bosco, che gli consegnerà una lettera di Aurora proveniente dalla Francia.

Il Segreto anticipazioni: Severo dà una festa in onore della sorella, ma lei non si sente a suo agio tra gli invitati

Severo decide di dare una festa in onore della sorella, ma nonostante lei abbia accettato la sua proposta, non si sente in alcun modo a suo agio tra gli invitati e, poco dopo, l’abbandonerà, lasciando di stucco Lucas.

Ines ha un sospetto sulle sue condizioni di salute e si reca da Candela e da Rosario, dicendo loro che potrebbe essere incinta, ma quando il medico la visiterà, scoprirà una terribile verità.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di domenica 18 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Sol e Lucas si baciano per la prima volta! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here