Il Segreto: Sol e Lucas si baciano per la prima volta! VIDEO

0

sol-e-lucas-primo-bacio

La decisione di Sol di lasciare Puente Viejo porterà ad un clamoroso colpo di scena nelle prossime puntate de Il Segreto: Lucas, che non è d’accordo, la bacerà per la prima volta!

IL SEGRETO-Abbiamo già parlato della decisione di Sol e di Severo di lasciare Puente Viejo per ricominciare una nuova vita insieme e per permettere alla ragazza di costruirsi un futuro, visto che a causa del suo passato di prostituta, nel piccolo paese spagnolo ciò non è possibile.

Tuttavia, come vedremo presto nelle prossime puntate de Il Segreto, la volontà di Sol di lasciarsi tutto alle spalle si scontrerà con quella di Lucas, che non è d’accordo con la sua decisione, perché non vuole perdere la ragazza.

Il Segreto: Lucas non sa come impedire la partenza di Sol, fino a quando…

Il medico si sentirà impotente davanti alla partenza di Sol e non saprà come fare per farle cambiare idea, ma a sorpresa, sarà proprio lei a fare la mossa decisiva che rimescolerà le carte del gioco!

La sorella di Severo si presenterà nel dispensario e correrà tra le braccia di Lucas, finendo per baciarlo in modo appassionato! Questo sarà il loro primo bacio, ma come vedremo, sarà destinato a lasciare il segno. Sol allora non lascerà Puente Viejo per amore del medico?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dal 18 al 24 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 19 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here