Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 19 settembre 2016

0

francisca-povera

Il Segreto torna oggi lunedì 19 settembre 2016 alle 16.10 su Canale 5 con un nuovo episodio dedicato alla povertà di Francisca: i braccianti si rifiutano di lavorare per lei, quindi i campi e l’azienda sono abbandonati a loro stessi, ma c’è ancora qualcuno che le è fedele…

IL SEGRETO-La tv soap Il Segreto torna oggi lunedì 19 settembre 2016 alle 16.10 su Canale 5 con un nuovo episodio dedicato alla povertà di Francisca: la matrona, finita nella miseria più nera, non ha più nessun’autorità.

Siccome non vengono pagati da molto tempo, i suoi braccianti si rifiutano giustamente di lavorare. I campi e l’azienda sono abbandonati a loro stessi, così come anche la matrona, ormai rimasta sola e lontana da tutti, o quasi.

Il Segreto anticipazioni: il ritorno di Hipolito

Mauricio, il capomastro, le giura infatti fedeltà eterna e le promette che rimarrà sempre al suo fianco, qualunque cosa succeda. Aggiunge inoltre che è disposto non solo a rinunciare al suo salario, ma anche a darle i suoi risparmi pur di aiutarla.

Intanto in paese ricompare Hipolito, dato per disperso da molto tempo, ma il giovane non dice una sola parola su dove sia stato per tutto questo tempo. Nella tenuta di Severo Santacruz invece, Sol continua ad essere perseguitata da incubi spaventosi e la sua salute appare sempre più fragile.

Articolo precedenteIl Segreto: Sol e Lucas si baciano per la prima volta! VIDEO
Articolo successivoGrande Fratello Vip anticipazioni: puntata di lunedì 19 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here