Grande Fratello Vip anticipazioni: puntata di lunedì 19 settembre 2016

0

grande-fratello-vip-4

Dopo settimane di attesa, oggi lunedì 19 settembre 2016 debutterà su Canale 5 il Grande Fratello Vip. Nella prima puntata, che andrà in onda alle 21.10, conosceremo i concorrenti, inoltre vedremo alcune novità che saranno presenti nella nuova casa

GRANDE FRATELLO VIP-Oggi lunedì 19 settembre 2016, dopo settimane di attesa, comincerà su Canale 5 la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Le anticipazioni della prima puntata, che debutterà alle 21.10, appaiono molto ricche di novità, soprattutto per quanto riguarda la casa.

Come già sappiamo, lo spazio abitativo in cui vivranno i 14 concorrenti vip 24 ore su 24 sarà costituito da un salotto, da una camera da letto e da un solo bagno, ma in più ci sarà un’area verde in cui i personaggi potranno coltivare le loro verdure, una piscina coperta in vetro e l’area benessere.

Grande Fratello Vip anticipazioni: ecco chi saranno i concorrenti nella casa più spiata d’Italia

Non solo: ci saranno anche due cyclette, che dovranno essere usate se si vorrà avere l’acqua calda nella casa, perché altrimenti la zona docce, in cristallo e unica per uomini e donne, prevederà solo acqua fredda.

Non mancherà infine il confessionale, all’interno del quale si troverà un trono di color oro (chissà se i due ex tronisti lo apprezzeranno?). Per quanto riguarda i concorrenti, che dovevano essere 18, saranno solamente 14 e mancherà anche la star internazionale.

Niente Ronn Moss quindi, ma in compenso ci saranno i due tronisti, Costantino Vitagliano e Andrea Damante, il pugile Clemente Russo, le showgirls Elenoire Calasegno e Laura Freddi, Alessia Macari, le star del Bagaglino Valeria Marini e Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli.

Non mancheranno nemmeno l’ex calciatore Stefano Bettarini, l’attore Gabriele Rossi e Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami, ex attore della tv soap Il Segreto.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 19 settembre 2016
Articolo successivoUomini e Donne: Clarissa Marchese ha già fatto la sua scelta?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here