Uomini e Donne: Clarissa Marchese ha già fatto la sua scelta?

0

miguel-garau

Clarissa Marchese, l’ex Miss Italia, ha già fatto la sua scelta? La tronista di Uomini e Donne ha già ben chiaro il tipo di uomo che vorrebbe al suo fianco e il corteggiatore Miguel Garau sembra corrispondere alle sue aspettative

UOMINI E DONNEClarissa Marchese è l’unico trono rosa dei quattro presenti al Trono Classico e Gay di Uomini e Donne, ma stando ai gossip che si stanno rincorrendo in queste ore, sembra che abbia già fatto la sua scelta.

L’ex Miss Italia, che ha le idee molto chiare sul tipo di uomo che vorrebbe al suo fianco, fin dalla prima registrazione ha puntato il corteggiatore Miguel Garau. La tronista, a differenza degli altri, l’ha già portato in esterna tre volte, inoltre tra i due l’attrazione appare molto evidente…

Uomini e Donne: Miguel Garau sarà la scelta di Clarissa Marchese?

Stando a quanto riportano gli ultimi gossip di Uomini e Donne, la Marchese non ha particolarmente apprezzato il comportamento freddo e distaccato del corteggiatore, ma i fans sono sicuri che sarà la sua scelta.

“Se non esce un altro nelle prossime puntate, scommettiamo che la scelta sarà lui?” ha scritto un fans sui social, anche se non tutti concordano. Per molti infatti Miguel non sarebbe all’altezza dell’ex Miss Italia.

Tuttavia, sembra che Clarissa abbia solo occhi per lui…Miguel sarà davvero la sua scelta? Le probabilità che il corteggiatore esca con lei sono molto alte, ma se vorrà avere successo, Garau dovrà sciogliersi un po’ nelle prossime esterne.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip anticipazioni: puntata di lunedì 19 settembre 2016
Articolo successivoLe Iene Show: ecco quando comincerà la prima puntata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here